Lampade Catalitiche
Le lampade a combustione catalitica sono eleganti, raffinate e presentano un design accattivante. Così come le candele profumate, sono perfette per disperdere nell’ambiente le fragranze in modo lento e graduale. Il loro design accattivante si adatta sia nelle forme che nei colori a ogni gusto e stile d’arredamento, rendendo le lampade catalitiche molto di più di un semplice oggetto d’arredamento.
I diffusori catalitici costituiscono un elemento importante all’interno del mondo dei profumatori per ambienti, infatti attraverso il loro meccanismo si ottengono proprietà antibatteriche e di purificazione dell’aria. Proprio per questo si differenziano dagli altri metodi di profumazione, come gli incensi, gli spray e le lampade brucia essenze.
Come funziona la lampada catalitica? La struttura delle lampade catalitiche è molto semplice e prevede l'utilizzo di un liquido profumato che viene inserito all’interno della boccetta, uno stoppino che viene immerso nel profumo e la cui funzione è proprio quella di diffondere la fragranza, un tappo e infine una griglia, che permette di non toccare la lampada quando è accesa.
Le lampade catalitiche, inoltre, non disperdono fumo, ma anzi, eliminano dall’aria ogni tipo di cattivo odore e sono pertanto un metodo di profumazione che rispetta l’ambiente.
All’interno del catalogo online di EB profumerie troverai diverse soluzioni, come ad esempio le Lampe Berger, particolarmente apprezzate per il loro design raffinato ed elegante, ma anche le essenze e i profumi per ricaricare la tua lampada catalitica e gli stoppini di ricambio.
Non resta che scoprire tutte le profumazioni disponibili.