Lip plumper: come funzionano e quali scegliere per labbra valorizzate e carnose
Lucidalabbra e rossetti volumizzanti, gloss e rimpolpanti labbra... Quanti prodotti sono disponibili su eb Profumerie per mettere in risalto la tua bocca! In questo articolo ti presentiamo una classifica dei migliori lip plumper per valorizzare le tue labbra rendendole più voluminose e sensuali. Vediamoli insieme!
Sia che tu abbia labbra sottili o carnose puoi esaltarle con i prodotti giusti. Ne abbiamo selezionati dodici per aiutarti a ottenere un sorriso da sogno.
Prima di applicare qualsiasi rossetto, gloss e rimpolpante labbra è opportuno liberarle dalle cellule morte, minimizzare le rughe verticali e i segni d’espressione e apportare la giusta idratazione. Per ogni lip routine riuscita ti consigliamo quattro prodotti mirati:
1. Renew My Lips di Diego dalla Palma: è un delicatissimo e piacevole scrub labbra rinnovatore che le esfolia, rendendole morbide e uniformi. L’azione esfoliante degli enzimi di melograno riduce la visibilità di rughe e linee sottili. Senza risciacquo.
Per idratare le labbra secche e screpolate inoltre sono perfetti:
.
2. Total Lip Treatment 15ml di Sensai: un trattamento labbra che agisce sulla zona “O” per migliorare visibilmente la definizione del contorno labbra, levigare le rughe verticali e risollevare la zona in modo naturale. Dalla texture setosa che si massaggia con facilità, rappresenta secondo le nostre clienti il non plus ultra per l’idratazione delle labbra.
3. Mai pensato di applicare una patch nutriente per labbra? Nella vetrina virtuale di eb Profumerie abbiamo anche questo!
Dalla cosmetica coreana arriva Self Aesthetic di Miin, una maschera labbra in idrogel all’acqua di rose, acido ialuronico, olio di avocado ed estratto di pompelmo. Per labbra morbidissime e carnose!
4. Prima di stendere il rossetto invece ti proponiamo Viper di Nabla: è un lip plumper dalla texture fluida e corposa di un balsamo trasparente che aumenta il volume delle labbra in pochi minuti e favorisce un’azione emolliente, nutriente e antiossidante.
Con ingredienti funzionali di origine naturale.
.
Se sei alla ricerca di un effetto sensuale ma molto naturale per il tuo sorriso, questi lucidalabbra volumizzanti fanno al caso tuo: la formulazione oleosa li rende particolarmente piacevoli da applicare e regala alle tue labbra un effetto luminoso e volumizzato. La nostra personale classifica continua e prevede:
5. Cute Lippy di Blondesister: un lip gloss a base di olio nutriente, leggero, confortevole e delicatamente colorato che rende la superficie delle labbra perfettamente liscia grazie alla presenza di sfere disidratate di acido ialuronico nella sua formulazione.
6. Addict Lip Glow Oil di Dior: un olio labbra brillante studiato per proteggere intensamente, valorizzare ed esaltare a lungo il colore naturale delle labbra. Sempre dalla texture oleosa, ma non grassa, questo gloss volumizzante nutre intensamente e ravviva le labbra. Un vero must have di ogni beauty addicted!
7. Lip Comfort Oil di Clarins: un olio nutriente per labbra composto da un cocktail di oli unici che idrata, nutre, protegge e ripara le labbra, con il 93% di ingredienti di origine naturale. Le labbra sono protette, lenite e idratate subito e a lungo. Delicatamente colorato in golose tonalità fruttate.
Preferisci una texture più compatta con effetto rinfrescante come quello di un gel? Possiamo esaudire anche questo desiderio!
8. Crystal Gel Gloss di Shiseido: è invece un lip gloss volumizzante per ottenere idratazione, lucentezza e volume. Dermatologicamente testato, applicalo direttamente o come top coat lucido sopra a qualsiasi altro rossetto per un finish ultra luminoso, effetto bagnato.
9. Sempre in tema gel, ti presentiamo Embelliseur Levres Eclat Minute di Clarins: declinato in meravigliose tonalità naturali, è una crema gel dal gusto goloso e dai riflessi tridimensionali che nutre e ripara le labbra e le protegge al tempo stesso rendendole più polpose, lisce e brillanti.
Se invece preferisci un classico gloss volumizzante ecco:
10. Pure Color Envy Lip Volumizer di Estée Lauder: dall’effetto volumizzante istantaneo. Le labbra sono più nutrite e dal look invidiabilmente scolpito. La texture fluida e glossy assicura massimo comfort senza ungere.
Poco tempo a disposizione e desiderio di rimpolpare le labbra con effetto immediato? La soluzione sono i rossetti rimpolpanti: ottieni labbra colorate e volumizzate in un solo gesto.
11. Rouge Coco Bloom di Chanel: il primo rossetto idratante e rimpolpante che rappresenta un’autentica rivoluzione nel mondo dei rossetti e dei gloss. Unisce brillantezza e colore intensi, per un risultato volumizzante e a lunga tenuta, in una formula brevettata. Un must have assoluto!
12. Beyond Jelly Lipstick di Nabla: rossetto dal finish lucido e glassato che esalta la carnosità delle labbra in modo naturale mentre la formula le protegge e le idrata fin dalla prima applicazione, mantenendole morbide e rimpolpate nel tempo. Questo lipstick offre comfort estremo e coprenza modulabile, senza sbavature.
Dopo aver visto questa classifica di meravigliosi rimpolpanti per labbra, sei pronta ad avere una bocca attira baci? Esplora anche la nostra intera selezione di rossetti, balsami e gloss!
Rossetti rimpolpanti
IL ROSSETTO IDRATANTE E RIMPOLPANTE A LUNGA TENUTA, COLORE E BRILLANTEZZA INTENSI.
IL ROSSETTO IDRATANTE E RIMPOLPANTE A LUNGA TENUTA, COLORE E BRILLANTEZZA INTENSI.