Blush
FARD IN POLVERE
FARD IN POLVERE FARD IN POLVERE FARD IN POLVERE FARD IN POLVERE FARD IN POLVEREBLUSH A LUNGA TENUTA
BLUSH A LUNGA TENUTA
BLUSH A LUNGA TENUTA
BLUSH A LUNGA TENUTA
BLUSH A LUNGA TENUTA
Per un make-up completo non puoi dimenticare il blush. Anche noto come fard, il blush si presenta nel formato in polvere compatto o in crema e viene steso sulle gote per ottenere un effetto sano e riposato.
La regola per la scelta del blush si basa principalmente sulla tipologia di pelle, ad esempio la classica formulazione in polvere e opaca è ottima per le pelli grasse o per le pelli che presentano rossori. Il blush in crema, invece, è adatto alle pelli normali o secche che necessitano di idratazione, così come il blush stick, facile da applicare e portare sempre con sé. Il blush liquido, invece, è consigliato per le pelli molto secche e per chi ricerca un look naturale. Si stende dopo il fondotinta o il primer e prima della cipria. Il blush è utilizzato non soltanto sulle gote, ma anche sul naso, sugli occhi e sulle tempie, per completare il contouring. I blush possono essere stratificati e spesso si utilizza più di una colorazione per creare un effetto più naturale e tridimensionale. In questo caso ci vengono in aiuto le blush palette, che permettono di avere più tipologie di fard a disposizione per sperimentare nuovi look e trovare la combinazione perfetta.
E per quanto riguarda le colorazioni? Blush rosati freddi e caldi, blush pesca, blush malva o blush rossi, la scelta che troverai sul catalogo online di EB è vastissima! Potrai spaziare tra le diverse sfumature e scegliere quella più adatta al tuo incarnato e al make-up che desideri ottenere.