Privacy policy

La informiamo, ai sensi dell'art. 13 del D.lgs 196/2003 che EsserBella S.p.A (di seguito anche "EsserBella"), Titolare del Trattamento, procederà al trattamento dei dati da Lei forniti in questa sezione e ove necessario, alla trasmissione degli stessi al fornitore, esclusivamente per la gestione delle sue segnalazioni e dei contatti per l'organizzazione di appuntamenti o di attività presso i nostri negozi.

La mancata o incompleta comunicazione dei dati necessari comporterà l'impossibilità di procedere nella gestione delle attività sopradescritte. I dati sono raccolti con modalità telematiche e potranno essere conosciuti solo da personale di EsserBella o di Esselunga S.p.A. specificamente incaricato.

Come interessato Lei ha diritto di esercitare in qualsiasi momento, i diritti di cui all'art. 7 del D.lgs 196/2003, richiedendo la conferma dell'esistenza dei dati, la comunicazione degli stessi; l'aggiornamento, la rettifica, l'integrazione, la cancellazione, la trasformazione; il blocco dei dati trattati in violazione della legge: potrà inoltre opporsi al trattamento degli stessi. Per esercitare questi diritti potrà scrivere a EsserBella S.p.A sede operativa di Viale Maino, 42 - 20129 Milano, all'attenzione del Responsabile del Trattamento dei dati per l'Area Clienti.