Guerlain

Abeille Royale


I prodotti dell'alveare sono fra le sostanze curative
naturali più efficaci al mondo. I Laboratori Guerlain ne hanno estratto i principi attivi per creare Abeille Royale: un programma di trattamenti a base di Concentrato Reale Puro, che stimola i meccanismi chiave del processo di cicatrizzazione all'interno dell'epidermide*, per contribuire a riparare costantemente rughe e perdita di tono della pelle.

Miele Ouessant

A soli 18 km dalla costa della Bretagna si trova l'isola di Ouessant, una riserva della biosfera dell'UNESCO con un ecosistema privo di parassiti e protetto dai pesticidi. Su quest'isola, l'ape nera produce miele di purezza ineguagliabile, con proprietà eccezionali. Ricco di aminoacidi, oligoelementi ed alto contenuto di fruttosio, questo miele offre gli ingredienti essenziali che sono vitali nel processo di riparazione del tessuto cutaneo.

Pappa reale esclusiva Guerlain

La pappa reale è la sostanza più preziosa prodotta dalle api. È riservata esclusivamente all'alimentazione delle api regine quindi offre un nutrimento regale anche per la pelle.

Guerlain ha sviluppato la sua esclusiva pappa reale al fine di garantire qualità e purezza. Questa pappa reale è ricca di ingredienti nutrienti eccezionali ed è una fonte naturale di carboidrati, proteine, lipidi e vitamine.


Viene prodotta in un ambiente protetto e offre eccezionali
benefici per la pelle.

 

(*Test in vitro)

 


Scopri tutta la Linea