Acqua dell’Elba


Acqua dell’Elba è il profumo del mare. La sua unicità risiede nel realizzare manufatti in una delle isole più belle di tutto il Mediterraneo, utilizzando materie prime naturali che al mare si ispirano, lavorate da esperte mani artigiane toscane che quel mondo incarnano.

Acqua dell’Elba è una bottega artigianale toscana a conduzione familiare nata 17 anni fa, con sede a Marciana Marina. E’ presente sul mercato con 29 monomarca ed una rete di distribuzione in tutto il territorio nazionale.

Il modello di business Acqua dell’Elba si ispira alle botteghe artigiane rinascimentali, dove alle straordinarie capacità manuali del maestro e dei suoi allievi si accostavano una naturale propensione al bello, una profonda conoscenza delle arti e della cultura ed una spiccata tensione alla realizzazione di prodotti che fossero al contempo funzionali e ricchi di significati. Manufatti unici, poiché realizzati secondo tecniche artigianali ispirate all’arte e figlie di un contesto territoriale unico come l’Isola d’Elba.

Acqua dell’Elba è l’autentica interprete delle sensazioni e delle evocazioni del mare, restituite ai suoi clienti tramite i suoi manufatti e prodotti.